REGOLAMENTO PER LA RINUNCIA A GITE GIORNALIERE E VIAGGI GUIDATI
Prima di prenotare le nostre gite giornaliere e i viaggi guidati, vi preghiamo di leggere attentamente il regolamento sottostante.

GITE GIORNALIERE
Posto in bus: il posto sarà assegnato in agenzia all’atto della prenotazione e soltanto con versamento dell’intera quota, a seconda della disponibilità effettiva.
Servizi inclusi e non inclusi come da programma ufficiale sono reperibili presso la nostra agenzia.
- Fino a 1 settimana prima dell’evento: restituzione della quota intera- Fino al giorno della partenza: il partecipante può effettuare la sostituzione del nome.
- Da 1 settimana a 2 giorni prima dell'evento: il partecipante avrà diritto ad un buono del 50% della quota versata da utilizzare per tutte le prenotazioni nella nostra agenzia.
- Dal giorno prima dell'evento: perdita totale intera quota.
VIAGGI GUIDATI CHE COMPRENDANO ALMENO 1 PERNOTTAMENTO
Il partecipante può rinunciare al viaggio senza nessuna penale fino a 30 giorni prima della partenza. Dopo tale termine sarà addebitata, indipendentemente dall’acconto già versato, una penale nella misura di seguito indicata:
- 10 % della quota fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza
- 30 % della quota da 20 a 15 giorni lavorativi prima della partenza
- 50 % della quota da 14 a 3 giorni lavorativi prima della partenza
- 100 % della quota due giorni prima della partenza
Per giorni lavorativi si intendono esclusi i sabato, le domeniche, i festivi e i prefestivi.
***Si ricorda che per condizioni metereologiche avverse o per motivi non imputabili alla nostra organizzazione i viaggi e le escursioni potranno subire annullamenti, modifica di data o di itinerario***